Expo per lo Sport 2022: non solo in centro, anche in periferia per promuovere uno stile di vita sano all’insegna dei valori sportivi

Giulia Mamprin News Leave a Comment

EXPO PER LO SPORT 2022: A SETTEMBRE L’EVENTO NEL CENTRO DI MILANO E NELLE PERIFERIE IN COLLABORAZIONE CON AUTOGRILL E FONDAZIONE HUMANITAS PER LA RICERCA SUMMER SCHOOL GRATUITA PER 500 BAMBINI   Milano, 29 luglio 2022 – Expo per lo Sport non si è mai fermato. E, anche nei mesi più difficili della pandemia, ha trovato il modo di far …

Tanti sorrisi a Expo per lo Sport 2021

Giulia Mamprin News Leave a Comment

Grande successo anche per la settima edizione di Expo per lo Sport, dopo un periodo di grande incertezza dovuto alla pandemia. Lo sport è ripartito a Milano dai più piccoli, animando Parco Sempione per l’intero weekend del 4 e 5 settembre. Più di 14.000 presenze nell’arco del sabato e della domenica, grazie alla seconda edizione dell’evento in modo diffuso all’interno …

Expo per lo Sport segna l’atteso rilancio dello sport milanese

Giulia Mamprin News Leave a Comment

La sesta edizione di Expo per lo Sport si chiude in grande stile, e segna il primo evento sportivo di rilievo aperto al pubblico a Milano dopo l’emergenza sanitaria. Lo sport riparte quindi dai più piccoli e dal capoluogo lombardo, grazie all’evento per bambini e ragazzi che ha animato Parco Sempione per l’intero weekend. Ben 10.000 presenze nell’arco del sabato …

Expo per lo Sport e DeAJunior vi aspettano con Yo Yoga!

Giulia Mamprin News Leave a Comment

Continua la collaborazione tra Expo per lo Sport e DeAJunior, canale 623 di Sky, che quest’anno regala ai piccoli atleti un’esperienza tutta da provare! Il 5 e 6 settembre, in Parco Sempione, ci sarà come ospite anche Renata Centi del programma Yo Yoga! L’insegnante terrà delle lezioni ai bambini e alle loro famiglie, per scoprire insieme il meraviglioso mondo dello …

Aprono le iscrizioni alla sesta edizione di Expo per lo Sport

Giulia Mamprin News Leave a Comment

Aprono le iscrizioni e inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il weekend di Expo per lo Sport. Nella suggestiva cornice di Parco Sempione, lo sport milanese si riaccende in due giorni fatti di giochi, divertimento e condivisione. Una festa in piena regola, che segnerà l’atteso rilancio di tutto il settore. Il 5 e 6 settembre torna finalmente a Milano …

Expo per lo Sport accende la festa della Milano Summer School

Giulia Mamprin News Leave a Comment

Il palinsesto della Milano Summer School si arricchisce con una proposta a tutto sport, grazie all’iniziativa proposta dalla manifestazione Expo per lo Sport. Dal 31 agosto al 4 settembre, bambini e ragazzi sono attesi per cinque giorni di Centro Estivo completamente gratuito nel cuore di Milano, nella suggestiva cornice di Parco Sempione. Expo per lo Sport è pronto a ripartire …

Incontro organizzativo per la sesta edizione di Expo per lo Sport

gestione.sito News

È stato fissato un primo incontro con le Federazioni, enti di promozione sportiva e società sportive che parteciperanno alla sesta edizione di Expo per lo Sport. L’incontro si svolgerà a Milano, lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 19.00 presso lo Spazio Multiuso in Via Empoli, 9/2 (Municipio 9) e avrà come oggetto la presentazione delle zone interessate dalle attività di quest’anno, …