PARTECIPA A EXPO PER LO SPORT

Image

Partecipare a Expo per lo Sport con la famiglia è gratuito e semplicissimo, per partecipare all'evento del 4 e 5 settembre 2021, vi basterà seguire questi passi:

  • Registrati

    Registrati cliccando sul riquadro qui sotto e compila il modulo on-line. Per la sicurezza di tutti ti chiederemo di scegliere la fascia oraria cui intendi partecipare.

  • Ti aspettiamo

    a Expo per lo Sport! Sabato 4 e domenica 5 settembre in Parco Sempione, dalle 10:00 alle 19:00, Expo per lo Sport aspetta solo voi!

  • Non dimenticare le autocertificazioni!

    Registrandoti, riceverai via mail anche le autocertificazioni – già compilate – per adulti e minori. Dovrai solo stamparle, firmarle e portarle con te a Expo per lo Sport!

Partecipa
Image

Care scuole, non vediamo l’ora di tornare al vostro fianco per raccontare a bambini e ragazzi l’amore per lo sport!

Prestissimo vi daremo tutti gli aggiornamenti sulla prossima edizione di Expo per lo Sport: da vivere insieme, in un nuovo meraviglioso inizio…

Image
Le Federazioni, gli Enti di Promozione e le società sportive possono diventare protagonisti di Expo per lo Sport, contribuendo a rendere queste giornate di sport un’esperienza davvero unica!
  • Registrati

    Clicca sul riquadro qui sotto per poter compilare il modulo online e vivere Expo per lo Sport da protagonista! All’interno dell’area di registrazione troverai anche tutti i documenti informativi, che potrai scaricare senza impegno.

  • Occhio alla data!

    La richiesta di partecipazione deve pervenire entro e non oltre l’11 giugno 2021..

  • Ti contattiamo noi!

    Una volta inviato il modulo, verrai contattato dalla segreteria organizzativa per il coordinamento delle attività.

L’accesso per il pubblico a Expo per lo Sport è gratuito con registrazione obbligatoria. ATTENZIONE: per la vostra sicurezza vi chiediamo di prenotare il giorno e la fascia oraria nella quale intendete partecipare a Expo per lo Sport. Ogni fascia sarà aperta a un numero massimo di partecipanti, in modo tale da garantire le misure di distanziamento.

Non dimenticare di portare con te tutti i documenti che riceverai via mail una volta registrato!