SUMMER SCHOOL EXPO PER LO SPORT

 

Expo per lo Sport propone cinque giorni di Centri Estivi completamente gratuiti a Milano, nella splendida cornice dell'Arena Civica!

Anche quest’anno la Summer School di Expo per lo Sport 2021 non mancherà  all’appuntamento con i bambini milanesi e si svolgerà da lunedì 30 agosto a venerdì  3 settembre. Cinque giorni di Centro Estivo completamente gratuito, parte del palinsesto della Milano Summer School.

Ogni famiglia potrà scegliere per il proprio figlio/a tra uno dei due turni previsti - mattina o pomeriggio - per giocare e provare tante discipline sportive differenti, insieme ad altri coetanei, in sicurezza. Con loro ci sarà anche un istruttore della Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano, che seguirà i partecipanti nei cinque giorni di Summer School insieme allo staff di Expo per lo Sport.

Per l’iscrizione, anche quest’anno totalmente gratuita, basterà iscriversi al portale compilando tutti i campi previsti. A iscrizione avvenuta, il genitore riceverà una mail con il voucher di registrazione e con della documentazione precompilata da stampare, e firmare.

A vostra disposizione anche una segreteria dedicata che potrete contattare telefonicamente al numero 02 66304878 o via e-mail all’indirizzo summerschool@expoperlosport.it

La segreteria sarà attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30

Per garantire la sicurezza  dei partecipanti, il numero di posti è limitato e si accetteranno adesioni fino alle ore 24:00 del 31 luglio 2021. Vi aspettiamo!

ATTENZIONE: Sono esauriti i posti della fascia “6 – 11 anni” di entrambi i turni per la Summer School. E’ ancora possibile iscriversi alla fascia 12-14 anni in entrambi i turni.

N.B. Ciascun minore si potrà preiscrivere a un solo turno orario (mattina o pomeriggio), nella fascia d'età di appartenenza.

Image