PIU SIAMO banner definitivo

 

MILANO FOOD CITY

PIÙ GIOCHIAMO

PIÙ DONIAMO

 

Cibo sano in corpo sano: Milano Food City e Expo per lo Sport insieme per la solidarietà: 30 postazioni sportive dedicate ad attività per ragazzi, oltre 30mila persone per trasformare l’impegno di uno stile di vita salutare in aiuto per i più bisognosi.


Sport, pasti genuini e stile di vita sano. Ecco gli ingredienti vincenti per trasformare il cibo in un’opportunità di divertimento! Dal 2 al 5 maggio con Milano Food City ed Expo per lo Sport, più giochi e più fai del bene, alla tua salute e alle persone che ne hanno bisogno!
 
Partecipa anche tu a “Più giochiamo più doniamo”, all’interno di Expo per lo Sport all’Arena Civica: un grande villaggio sportivo con oltre 30 diverse aree dedicate alle varie discipline, dal rugby alla scherma, dal tennis al volley, la danza sportiva, le arti marziali e tanto altro. 
Potrai passare di postazione in postazione cimentandoti nei vari sport e per ogni prova superata riceverai un gettone. L’ultima stazione sportiva è la più importante di tutte: i volontari di Banco Alimentare, Caritas Ambrosiana e Pane Quotidiano raccoglieranno i tuoi gettoni e li trasformeranno in donazioni di prodotti alimentari, messi a disposizione da tante aziende della grande distribuzione in favore delle persone più bisognose.
 
Partecipare è facile e gratuito. Il 2 e il 3 maggio sono dedicati alle scuole, per passare tutti insieme una giornata speciale da condividere con compagni e insegnanti. Il 4 e il 5 maggio l’ingresso è aperto a tutti: basta solo registrarsi! Famiglie, gruppi organizzati e semplici visitatori di ogni tipo sono invitati a unirsi a questa grande festa, tra sport, buone abitudini alimentari e solidarietà.
 
Durante tutto il weekend verranno coinvolti campioniolimpici, personaggi noti e tanti ospiti speciali che potranno partecipare a #piugiochiamopiudoniamo cimentandosi con i bambini presenti in tutte le sfide sportive.

 

 

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress